Nuova versione per HelpdeskAdvanced, con il supporto Itil.
È disponibile HelpdeskAdvanced (Hda) 6.5, la nuova versione della soluzione professionale di Pat per la gestione dei servizi di helpdesk, support service e customer care.
Disponibile in tre versioni, per la grande, media e piccola impresa e fruibile totalmente in modalità Web-based, anche la versione 6.5 può essere utilizzata con un browser e integrata con e-mail, dispositivi portatili e mobili.
La soluzione dispone di tool di gestione dei Service Level Agreement (Sla) personalizzati in base alle necessità aziendali.
A ogni richiesta di assistenza può essere assegnata una priorità e una serie di azioni specifiche che permettono di procedere all’escalation automatica della richiesta, all’avviso di un operatore o di un team di persone, monitorando le attività. Il sistema dà anche la possibilità di gestire l’invio di messaggi di avviso e notifiche di allarme in diverse forme con modalità bidirezionale, tramite e-mail, Sms e Wap.
Tra le nuove funzionalità spiccano il potenziamento dell’interfaccia di supervisione, con il controllo di venti Key Performance Indicator (Kpi) e il supporto Itil (Information technology infrastructure library).





