Iss, appliance per gestire la sicurezza

La divisione di Ibm ha pronto Proventia Management SiteProtector, integrato di hardware e software per centralizzare il controllo della security.

Entro la fine del mese la divisione Internet Security Systems (Iss) di Ibm sfornerà una soluzione hardware per la gestione di sicurezza centralizzata. Basata sul software Proventia Management SiteProtector, l’appliance è progettata per rendere più semplice la gestione del controllo centralizzato delle componenti di sicurezza alle aziende.

La nuova appliance punterà quindi a semplificare le procedure di gestione di sicurezza e a ridurre il tempo impiegato nell’installazione, configurazione, mantenimento ed aggiornamento del prodotto. La media stimata per il tempo di set-up dell’appliance, che è preconfigurata, è inferiore ai 30 minuti.

Le caratteristiche aggiuntive comprendono un processo più intuitivo di gestione della policy, opzioni migliorate per l’analisi e il filtro del traffico e l’applicazione immediata degli aggiornamenti ai contenuti di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome