Executive propone PowerShop, per siti a misura di cliente

Il distributore di Lecco firma un accordo con Tiscali e rilancia sui servizi per i rivenditori

Dopo l’accordo con Tiscali Executive propone un’altra opportunità ai suoi clienti. Il distributore ha presentato una soluzione per dotare i rivenditori di un sito Internet. PowerShop, questo il nome della soluzione, è vetrina dinamica, personalizzata e sempre aggiornata, per gestire la relazione con i propri clienti.

L’idea non è di trasformare i retailer in e-tailer, ma di fornire ai rivenditori uno strumento di contatto e di lavoro con i propri clienti. I siti pubblicati sono raggiungibili attraverso un indirizzo di terzo livello, personalizzabile da ogni cliente, e non costituiscono una community nel rispetto della riservatezza e dell’indipendenza di ciascun rivenditore. Executive si limita ad assicurare ogni funzionalità del sistema proposto e all’aggiornamento dei contenuti relativi ai circa seimila prodotti a listino.

Ogni sito pubblicato con PowerShop è personabilizzabile nella grafica (in questo caso è prevista l’assistenza del distributore), permette di creare un’area “chi siamo” per presentare l’azienda e illustrare i servizi a valore aggiunto.
L’interfaccia di gestione del sito è PowerDesk, il sito B2B di Executive: nessuna nuova password o Id da ricordare. Tutte le operazioni di attivazione e manutenzione si svolgono dalla “gestione negozio”.

Attraverso il sito b2b di Executive è possibile effettuare la configurazione e personalizzazione del proprio sito, impostazione delle proprie marginalità, promozioni, gestione degli utenti, servizi di interattività e di proposta commerciale.
L’abbonamento annuale a PowerShop costa 19,90 euro + Iva al mese oltre ad un contributo di attivazione (personalizzazione) pari a 150 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome