I monitor a marchio Belinea entrano nel portafoglio del distributore di San Giuliano Milanese
Si allarga il portafoglio distributori di Maxdata. Il vendor tedesco ha, infatti, siglato un’intesa con Tech Data che, a livello nazionale, proporrà sul mercato i monitor a marchio Belinea. Gli stessi di cui, da qualche mese, si sta occupando Comitec, distributore che opera nel Triveneto e in Lombardia, mentre Ima, già nel circuito societario di Focelda e Nasca (distributori di prima data delle soluzioni Maxdata), si occuperà dell’intero offering del vendor.
“Gli ottimi risultati riportati lo scorso anno, quando nella distribuzione dei monitor abbiamo superato le 80mila unità spedite – ha affermato Chiara Conserva, distributor & retail sales manager di Maxdata Italia – ci hanno convinto della necessità di investire in nuove strutture in grado di garantirci la copertura di alcune zone geografiche, come il Triveneto, l’Umbria e le Marche, che prima non raggiungevamo con soddisfazione“. Compito, quest’ultimo, del quale si occuperanno, soprattutto, Comitec e Ima, rispettivamente di San Donà di Piave, in provincia di Venezia, e di Falconara Marittima, in provincia di Ancona.
A Tech Data, invece, come per Esprinet prima di lei, il compito di coprire l’intero territorio nazionale con la propria infrastruttura capillare e di mettere a frutto una partnership già attiva da tempo con Maxdata in altri Paesi europei, Germania in testa.





