La posseduta Italtel si accorda con la società americana per proporre da noi strumenti di verifica Sla.
La società americana Quallaby ha siglato un accordo commerciale con One-Ans, consociata Italtel, con sedi a Milano, Roma e Caserta, che integra soluzioni di performance management.
Insieme le due realtà puntano a competere nel campo del performance network management per i service provider e gli operatori di rete nazionali.
I due partner hanno già una commessa con uno dei maggiori operatori tlc italiani che riguarda la gestione delle prestazioni certificate di rete e la produzione dei documenti di erogazione del servizio secondo i criteri di Service level agreement.
Nellambito dellaccordo con One-Ans, Quallaby punta a consolidare e rendere capillare sul mercato italiano il prodotto Proviso, applicazione per lelaborazione e gestione delle prestazioni di rete e di servizio, oltre al report dei dati aziendali interni e verso il cliente, in funzione della creazione di un preciso documento di Sla.
Con Proviso, dunque, i service provider e gli operatori Tlc punteranno a ottimizzare il livello di prestazione delle loro infrastrutture di rete, accrescere la soddisfazione percepita dal cliente per i servizi resi e, quindi, a migliorare i ricavi di vendita.





