Anche Darty apre in Italia

Nell’affollato nord Italia arriva una nuova insegna della grande distribuzione per informatica ed elettronica di consumo

Gli annunci per la ricerca del personale sono già stati pubblicati e le procedura per l’apertura dei primi punti vendita in fase avanzata. Così Darty, importante insegna francese del mondo degli elettrodomestici, informatica ed elettronica di consumo è pronta a farsi largo nella Penisola dove dovrebbe aprire cinque punti vendita entro il primo semestre 2005.

Come al solito le aperture riguarderanno il nord Italia. Milano,
Torino, Piacenza e Bergamo sono le città in cui dovrebbe debuttare l’insegna transalpina che dovrebbe essere presente all’interno del centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio, di fronte all’aeroporto di Bergamo dove è già presente un punto vendita Mediaworld, mentre nei pressi si trova anche un negozio Unieuro.

Darty fa parte del gruppo Kesa Electricals che è il terzo gruppo europeo nella grande distribuzione per elettrodomestici ed elettronica di consumo. Darty è presente in Francia e Lussemburgo con duecento punti vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome