Business Objects ha cura del retail

Insieme a Teradata e Velosel, punta a migliorare la gestione globale delle informazioni di prodotto.

Business Objects ha annunciato un ampliamento della collaborazione esistente con Teradata per il mercato retail.


Le applicazioni BusinessObjects 6.5 e Crystal Version 10, infatti, hanno superato il benchmark Retail Decision di Teradata.


Ciò consente alle due aziende di ampliare le attività congiunte di vendita e co-marketing proprio sul mercato retail.


A quanto si sa, Business Objects è il primo fornitore di business intelligence a superare il benchmark di Teradata.


Nel processo di valutazione, la casa francese ha implementato un subset di Retail Decisions, che include le principali analitiche complesse di Teradata, e ha dimostrato prestazioni nelle query che hanno soddisfatto i requisiti specifici.


Parallelamente, Business Objects ha attivato un accordo con Velosel, fornitore di software per la gestione collaborativa delle informazioni di prodotto (il cosiddetto Cpim, collaborative product information management), per fornire una soluzione che combina gli elementi chiave della propria piattaforma di Bi con il software applicativo Velosel5 Cpim.


La soluzione fornirà un sistema di gestione collaborativa dei dati per creare, gestire e sincronizzare informazioni di prodotto da condividere all’interno dell’organizzazione, con partner commerciali e attraverso tutta la supply chain, anche grazie a funzionalità di sincronizzazione dei dati globali e di identificazione a radio frequenza (Rfid).


Velosel, infatti, apporta a Bo le capacità di sincronizzazione di un set completo di informazioni di prodotto in un repository centrale, che alimenta altri sistemi che solitamente dispongono di un sottoinsieme di dati di prodotto, relativi alle proprie funzioni specifiche, come gli Erp, la logistica e la produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome