Quest’anno si spenderà di più nei siti Web

Una ricerca di Jupiter condotta sul medio mercato Usa ha scoperto le belle intenzioni di molti manager.

21 maggio 20041

Segnali incoraggianti per i produttori di portali Web e di servizi connessi. Una ricerca di JupiterResearch, condotta sentendo 257 responsabili con potere di spesa di aziende con fatturato superiore ai 50 milioni di dollari, ha stabilito che un quarto di queste ha intenzione di investire, quest’anno, almeno un milione di dollari per migliorare il proprio sito Web.


Genericamente le migliorie che i manager intendono apportare riguardano le home page, la navigazione, la ricerca di informazioni e il content management. Il che significa che intentono il lavoro sia sul versante del front office, sia su quello dell’integrazione con il back end.


La ricerca ha stabilito anche che la metà degli It manager apporterà da due a quattro miglioramenti funzionali ai siti Web della propria azienda e che un altro quarto di essi andrà oltre le cinque migliorie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome