-41% le vendite di BroadVision nel Q4 2002

Il produttore di software per portali ha chiuso gli ultimi tre mesi dell’esercizio fiscale 2002 con vendite e fatturato in netto calo rispetto a un anno fa, ma ridimensiona le perdite

27 gennaio 2003 Chiusura d’anno in rosso per BroadVision che, al termine del quarto trimestre dell’esercizio fiscale 2002, ha annunciato vendite in calo di oltre il 41%, rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente. In compenso, le perdite registrate dal produttore di software per portali si sono ridotte passando dai 55,3 milioni di dollari, o 1,75 dollari per azione, di un anno fa, agli attuali 10 milioni, o 31 centesimi per azione. Al termine della trimestrale considerata, il fatturato è calato a 28,8 milioni di dollari, rispetto ai 48,9 milioni di fine Q4 2001. Il fatturato da licenze è stato di 11,2 milioni di dollari, rispetto ai 21 milioni dell’esercizio precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome