La Versione 7 del prodotto di enterprise content management è stato segmentato per coprire esigenze che vanno dall’entry level a all’enterprise.
Vignette ha lanciato la versione più recente della propria suite di enterprise content management. La Versione 7 è stata suddivisa in tre separate release, che si basano sulle necessità e la grandezza delle aziende. La versione entry è Vignette Content Management Group Suite 7, progettata per i dipartimenti It che necessitano di gestire i contenuti di un singolo sito Web o di un portale.
Il software è dotato di workflow predefiniti, varie tipologie di contenuti e del Vignette Command Center. Capacità aggiuntive quali la gestione di più siti, un modellatore di workflow grafico, content integration, personalizzazione e reporting dei contenuti possono essere aquistate a parte come moduli add-on. Vignette Content Management Business Suite 7 è il livello successivo, dedicato alle organizzazioni con siti Web multipli e differenti portali che usano l’informazione in tutta l’azienda. Questa versione aggiunge il supporto per la creazione grafica di workflow e la gestione multisite, oltre a un workbench di integrazione grafica per gestire il contenuto in qualsiasi parte dell’azienda risiede.
Il livello superiore è costituito da Vignette Content Management Enterprise Suite 7, che aggiunge reporting avanzato, adattatori per integrare contenuto non strutturato nei portali e applicazioni Web, oltre a un set di Sdk (Set Development Kit) per estendere e personalizzare le applicazioni di gestione del contenuto di Vignette.





