BroadVision mette in pista il portale della prossima generazione

Pronta al lancio la versione 7 della propria suite di e-business, che arricchisce il numero di applicazioni integrate.

Con il roll-out di BroadVision 7, la società californiana sta cercando di proporsi come fornitore di application framework.

La suite BroadVision 7 è composta da diverse applicazioni: BroadVision One-To-One Portal 7.0, One-To-One Commerce 7.0 e One-To-One Content 7.0. Con questo rilascio, la società californiana ha scelto anche di spostare i prezzi basati su Cpu, portando quello di base a 60mila dollari per Cpu nel caso di BroadVision One-To-One Portal e One-To-One Commerce e a 40mila il prezzo per Cpu per quanto riguarda BroadVision One-To-One Content. Queste cifre sono valide per il mercato americano, mentre in Italia, come specificato dall’azienda, non è ancora stato definito il listino. Nell’offerta vi sono due tipi di portali: One-To-One Portal 7.0, basato su J2Ee, è un’applicazione corporate, con capacità di configurazione basate su Web; mentre BroadVision One-To-One Commerce 7.0 è un portale dedicato ai canali di vendita per l’automazione e la gestione dei processi di commercio basati su Internet. Sul fronte dell’integrazione le applicazioni sono state progettate per essere server independent e, oltre funzionare sull’application server BroadVision, possono funzionare anche su Bea WebLogic e Ibm WebSphere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome