Quota 4 per gli EspriVillage su territorio lombardo

Inaugurato a Cesano Boscone, nella zona Lorenteggio del capoluogo meneghino, un nuovo cash & carry da 1.400 mq e oltre 4mila prodotti in assortimento.

Si presenta con una superficie espositiva di 1.400 mq il nuovo cash&carry EspriVillage inaugurato da Esprinet a Cesano Boscone, in provincia di Milano.
Il quarto sul territorio lombardo, a conferma di un progetto di potenziamento della rete distributiva avviato da tempo dal distributore con l’obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai dealer che operano in questa specifica area geografica.

Per loro, nel nuovo Esprivillage inaugurato in questi giorni in Via Enrico de Nicola 12, nella zona Lorenteggio del capoluogo meneghino, un vasto assortimento composto da oltre 4mila prodotti ordinati per categoria merceologica ed esposti secondo un layout ideato per permetterne l’immediata individuazione.

Caratterizzato da un design moderno e da un nuovo banco cassa studiato per agevolare il servizio clienti, il nuovo c&c ospita al proprio interno anche uno shop in shop allestito a seconda delle necessità dei vendor e un’aula corsi da 30 persone attrezzata per la formazione del personale tecnico.

Tra i servizi a valore aggiunto che i dealer potranno trovare nel nuovo EspriVillage, il cartellino prezzi elettronico che, dotato di un led lampeggiante, segnalerà i prodotti in promozione speciale, le ultime novità e le migliori occasioni di business aggiornando in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile nel magazzino centrale e quantità in arrivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome