Dopo Padova, Ingram Micro si prepara per Roma

Dopo la tappa di Padova del 28 febbraio, l’appuntamento è a Roma per il 14 marzo.

80 aziende e 120 operatori hanno preso parte alla tappa padovana di Expò 2013 “Sapori d’Italia” organizzato da Ingram Micro.
La formula è ormai collaudata, se pure arricchita quest’anno dall’aspetto enogastronomico che aiuta anche la dimensione conviviale dell’evento.

In particolare, la tappa di Padova ha avuto tra i protagonisti Microsoft, che ha illustrato a rivenditori e business partner le novità di lancio di Microsoft Office 365.
Non solo.
Presente con una nutrita schiera di produttori di notebook, Microsoft ha presentato le novità del nuovo Office sulle nuove piattaforme hardware, tutte corredate, naturalmente, di Windows 8.

Per quanto riguarda le altre aree di focus, ampio spazio è stato dato all’area audio video, con le ultime proposte in materia di Tv Lcd e Led, con le nuove soundbar e le cam corder Camileo, oltre ad altre novità in ambito Ultrabook e tablet ai quali presto si affiancheranno anche nuove proposte sul fronte all-in one.

Per quanto riguarda le prossime tappe, il primo appuntamento è per il 14 marzo a Roma, presso Eataly, all’Air terminal Ostiense.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome