Proiettori fino a 30mila Ansi lumen nel listino di Agmultivion

Sono il frutto della partnership portata a casa dal distributore milanese specializzato in soluzioni audio-video, cui Digital Projection ha affidato la propria gamma di proiettori di fascia alta, presto oggetto di un corso nella Agm Academy.

In cerca di una partnership “stabile per servire gli operatori professionali”, lo storico produttore di videoproiettori digitali, Digital Projection, ha scelto Agmultivision come distributore italiano per la propria gamma di soluzioni di fascia alta.

La partnership così siglata porta nel listino della realtà milanese, specializzata nella commercializzazione di soluzioni audio-video, software e strumenti di videoconferenza, la gamma completa dei proiettori professionali di Digital Projection completando, di fatto, l’offerta dell’azienda verso i proiettori di fascia altissima con luminosità fino a 30mila Ansi lumen.

Dal canto suo, la realtà nota anche per la partecipazione attiva nella creazione della tecnologia Dlp di Texas Instruments, riferimento standard per applicazioni quali, visualizzazione scientifica, cerimonie di premiazione di grande rilievo, sale controllo e comando, festival cinematografici, post produzione, cinema digitale e intrattenimento commerciale, conta di guadagnare nuove posizione nel mercato europeo, in cui l’Italia avrebbe un ruolo definito “centrale” da Ciaran Doran, international sales & marketing, Emea, Digital Projection.

Tanto che, a breve, sarà resa nota la data del corso di formazione tecnico-commerciale previsto (non prima del 2013 – ndr) all’interno della Agm Academy. Attesi, invece, entro fine anno, una serie di Open Day dedicati ai dealer italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome