Fare un test per il disaster recovery garantito

DataCore e VirtualSharp uniscono le forze integrando Sansymphony-V e ReliableDr

DataCore Software e VirtualSharp Software hanno siglato un accordo in base al quale la virtualizzazione dello storage e l’automazione del Disaster recovery verranno integrate in modo da raggiungere la garanzia del Dr.

L’hypervisor storage DataCore Sansymphony-V mette a disposizione funzioni per la continuità operativa offrendo virtualizzazione dello storage indipendente dai dispositivi e distribuita a livello infrastrutturale.
La soluzione permette di gestire ambienti di qualunque dimensione e di rendere velocemente disponibili infrastrutture di storage agili e scalabili, oltre a permettere la replicazione asincrona su siti remoti dedicati al Disaster recovery.

Le procedure di Dr possono essere periodicamente sottoposte a test e verificate senza disturbare le attività di produzione su altri punti dell’ambiente di storage.
Allo stesso modo il software consente di riattivare velocemente un sito temporaneamente sospeso eseguendo una rapida risincronizzazione.

ReliableDr di VirtualSharp Software automatizza al 100% il test del Disaster recovery garantendo all’interno di cloud il failover e il failback con una semplice pressione di un tasto.

La soluzione lavora con l’hypervisor storage Sansymphony-V per creare snapshot application e service-aware dal funzionamento garantito su un sito dedicato al Disaster recovery, semplificando il raggiungimento dei Recovery Point Objectives (Rpo) e dei Recovery Time Objectives (Rto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome