La società di consulenza applicativa distribuirà in esclusiva il software Web-based di data entry Apparo Fast Edit sviluppato dalla società tedesca.
È una partnership in esclusiva quella firmata da Axiante con il gruppo Apparo, che trasforma la società di consulenza applicativa nel primo distributore in Italia di Apparo Fast Edit, software Web-based per data entry a elevate performance sviluppato dalla società tedesca.
Selezionato da Axiante perché in grado di integrarsi con i sistemi Ibm Cognos e Sap Business Objects, oltre che con gli ambienti Windows e Linux, Apparo Fast Edit si presenta come strumento utile per chi deve costantemente aggiornare e modificare la base dati dei sistemi di Business intelligence.
Il tutto interagendo con il database centrale nella totale garanzia di sicurezza e integrità delle informazioni grazie a rigorose policy di sicurezza e a controlli di gestione degli accessi, nonché a un’interfaccia video che consente di importare dati Excel nel database preservandone la struttura generale e la solidità.
Particolarmente apprezzato dalle banche e altri istituti finanziari di tutto il mondo, Apparo Fast Edit sarà proposto da Axiante ai clienti del mercato italiano appartenenti anche ai settori manifatturiero e dei servizi terziari attenti alle continue evoluzioni tecnologiche per svecchiare gli ambienti di Business intelligence.
Non a caso, tra le referenze che Axiante può già vantare in Italia, ci sono già Tnt, Siad e Jeppesen.
- La Business intelligence che sta a cuore a Fastweb
- Business Intelligence, gli errori da evitare
- Business intelligence: Information Builders apre in Italia
- Report e Business intelligence per la cartografia
- Con Sap, la Business Intelligence è fatta su misura
- Rds aggiunge la Business intelligence all’Erp
- Sap fa la Business Intelligence on demand
- Axiante: create un’osmosi fra dati e utenti





