Nel 2.0 il Crm di Siseco si fa in quattro

Gli aggiornamenti a b.com nell’ottica del massimo adattamento alle finalità operative.

Siseco ha aggiornato il Crm b.com realizzandone quattro versioni, ognuna con una funzionalità specifica: la ricerca di nuovi clienti (Web lead generation); la gestione della forza vendita e della relazione con i clienti o prospect; l’attività di contact center e telemarketing per call center; help desk e assistenza clienti.

Sul piano del dettaglio tecnico le novità 2011 partono dal desktop operativo, che fa personalizzare la visualizzazione di contenuti e delle attività per ogni funzione aziendale, evidenziando filtri, tabelle o tutti gli step compiuti, quelli in corso e quelli da fare.

C’è la possibilità di gestire la creazione e l’invio delle newsletter direttamente dal Crm, senza più il ricorso al client di posta elettronica.

Si può controllare il ciclo completo di un’attività: nel caso della vendita, dall’acquisizione dell’ordine alla fatturazione e al calcolo della provvigione dovuta al venditore.
Si possono importare anagrafiche dal Web, deduplicandole.

Aggiornato anche l’ambiente visuale di configurazione Simple#, per monitorare e interrogare in un unico ambiente di lavoro visualizzazioni personalizzate complete di tabelle di dettaglio e di altri strumenti messi a disposizione dal Crm.

Il Crm si integra con il gestionale e di Esa Software, garantendo il collegamento funzionale e lo scambio di informazioni. L’integrazione è a garanzia del controllo e del condivisione fra il processo di vendita, dall’acquisizione alla consegna, e il ciclo amministrativo del cliente.

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