Esa Software aggiorna Sherpa24

L’applicativo, che si indirizza alla gestione della normativa ISO 9000, presenta un’interfaccia semplificata e un nuovo modulo per la certificazione di qualità Haccp delle medie imprese, in particolare dei settori alimentare, chimico e farmaceutico.

Una nuove veste e nuove funzionalità per offrire alle aziende maggiore competitività sul mercato. Ecco come si presenta la nuova versione dell'applicativo Sherpa24 sviluppato da Esa Software per la gestione della normativa Iso 9000.

Attraverso la nuova release, che aggiunge alla soluzione tradizionale un modulo per la gestione del sistema Haccp, Sherpa24 si rivolge a nuovi settori, soprattutto alimentare, chimico e farmaceutico, per essere di supporto alle aziende che intendono affermare la propria realtà e potenziare la competitività sul mercato.

L'approccio di Sherpa24 parte dai flussi. Lo strumento base del prodotto è il workflow, che permette di definire quali sono i processi aziendali e di individuare, per ognuna delle situazioni possibili, quali reazioni innescare; per esempio alert, segnalazioni, suggerimenti di azioni o contestazioni. Sherpa24, che presenta ora una veste grafica di ancor più facile utilizzo, è personalizzabile a livello utente e consente una completa tracciabilità delle operazioni effettuate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here