E’ Adriano Palomba il nuovo country manager di Gn Netcom Italia

Tra i suoi compiti, la definizione, il coordinamento e la gestione delle attività di business della filiale italiana indirizzate a rafforzare il posizionamento dell’azienda e a intensificare la penetrazione in settori strategici come la Unified Communication.

Gn Netcom ha nominato Adriano Palomba Country Manager delle divisioni Contact Center e Office per l’Italia. Il nostro Paese va quindi ad aggiungersi agli altri dell’area Emea e South Region, che il manager già segue.

In questo nuovo ruolo, Palomba avrà la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di business della filiale italiana di Gn Netcom, rafforzando il posizionamento dell’azienda e intensificando la penetrazione del mercato nei settori strategici, primo fra tutti la Unified Communication.

Entrato in Gn Netcom nel 2004, Palomba ha assunto il ruolo di country manager dopo aver ricoperto la carica di Customer Service Manager Southern Europe, Operations Director France&Southern Europe e Sales Manager Italy & Operations Director Southern Europe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome