Con il suo nuovo Tablet, la società propone un dispositivo di dimensioni ridotte che consente di prendere appunti, organizzare l’agenda, navigare su Internet e guardare film.
Dotato di display Lcd touchscreen da 10,2”, può essere utilizzato come quaderno digitale sul quale prendere appunti (da trasferire poi sul proprio computer tramite la presa USB), o come palmare, per segnare gli appuntamenti più importanti della settimana, o anche per navigare in Internet e guardare film. Stiamo parlando di Mindtech Tablet, il nuovo netbook touchscreen proposto da Mindtech, con dimensioni di 26 cm di base per 18 cm di altezza e 2 cm di profondità.
Indirizzato a tutti coloro che viaggiano spesso, Mindtech Tablet offre una webcam da 1.3 megapixel integrata, con la quale l’utente può organizzare web conference per rimanere in contatto con i propri clienti ovunque si trovi.
È dotato di sistema operativo Windows 7 Starter Edition e di un modulo per sim card (opzionale) che, inserendo la scheda telefonica del proprio cellulare, permette di navigare in Internet quanto non è presente una rete wi-fi.
Mindtech Tablet è venduto a 499 euro.





