Walter Moriconi nel Cda di Snia Europe

Il senior sale consultant di Oracle Italia aiuterà l’associazione a promuovere in tutta Europa la formazione sulla gestione e sull’archiviazione dei dati e proseguirà l’opera di costruzione di un programma di canale.

Il consiglio di amministrazione di Storage Networking Industry Association (Snia) Europe ha un nuovo membro. Si tratta di Walter Moriconi, senior sale consultant di Oracle Italia, che è entrato nel board per aiutare l’associazione a promuovere il suo messaggio e a raggiungere i propri obiettivi. Tra questi, la formazione del settore in tutta Europa su questioni relative alla gestione e alla memorizzazione dei dati e la costruzione di un forte programma di canale.

Moriconi ha competenze nel marketing, nelle vendite e nella gestione e sviluppo aziendale che derivano da oltre un decennio di attività nel settore It e da quattro anni di esperienza come membro dell’Italian Committee di SNIA Europe.

Nel suo nuovo ruolo, Moriconi aiuterà Snia Europe a educare il settore It sulle tecnologie di storage networking, ad aumentare la consapevolezza sulle tendenze e sugli standard e a promuovere l’adozione di soluzioni per l’archiviazione dei dati.
Tra le priorità di Moriconi ci sarà il consolidamento della reputazione di Snia Europe a livello Emea nel settore It. Inoltre si occuperà di individuare e affrontare le esigenze dei specifici dei Paese in tema di storage.

Secondo Moriconi, l’associazione dovrà continuare a consentire alle organizzazioni di canale di essere sempre aggiornate sulle best practice e di avere un contatto diretto con gli esperti di storage, management e sicurezza dei dati. Tutto questo dovrà essere rafforzato dal supporto di Snia Europe alle iniziative di canale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome