50 ppm per i nuovi multifunzione Sharp

Disponibili i sistemi a colori Mx-5000N e Mx-5001N.

Gli Mx-5000N e Mx-5001N da 50 pagine al minuto sono i nuovi sistemi multifunzione a colori ad alte prestazioni di Sharp, che completano la serie popolata dai modelli Mx-3100N e Mx-2600N (rispettivamente da 31 e 26 ppm) e Mx-4101N e Mx-4100N (da 41 ppm).

Come questi ultimi, anche gli Mx-5000N e Mx-5001N sono disponibili in diverse configurazioni. Stampano al massimo della loro velocità in bianco e nero e a colori, con risoluzione di 1200 x 1200 dpi reali.

Per massimizzare la resa dell’alta risoluzione dei nuovi multifunzione, Sharp ha sviluppato un toner che permette di ottenere la massima qualità su tutti i tipi di documenti.

I modelli sono dotati di alimentatore di originali con velocità di scansione da 70 pagine al minuto, consentendo così di effettuare rapidamente la scansione e l’archiviazione di grandi volumi di documenti, che possono essere memorizzati nell’hard disk interno da 80 Gb, su Usb pen drive o sulla rete aziendale.

I documenti possono essere salvati in diversi formati (Xps, Jpeg, Tiff o Pdf). Inoltre, sono disponibili opzioni di finitura per la pinzatura automatica, la pinzatura a sella e la foratura.

I multifunzione supportano la piattaforma di sviluppo Sharp Osa (Open Systems Architecture) di terza generazione, che consente l’integrazione con software di terze parti. Gli utenti possono accedere alle applicazioni direttamente dal multifunzione senza passare dal pc.

Integrano la Sharp Security Suite, che può essere potenziata con il Data Security Kit per proteggere i dati dei documenti attraverso la cifratura e la cancellazione. Sono anche disponibili diversi livelli aggiuntivi di sicurezza, come filtro degli indirizzi Ip/Mac, Ssl Encryption, protezione Ipsec e autenticazione dell’utente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome