3Com presenta il nuovo SuperStack 3 Switch 4400 Se

Si tratta di uno switch Lan wirespeed, stackable 10/100 che consente di migliorare le prestazioni dello switching periferico.

Il SuperStack 3 Switch 4400 Se offre funzioni di livello enterprise, quali lo stacking e l'aggregazione di connessioni stack-wide, ad un costo piuttosto competitivo. Questo switch prevede la possibilità di essere aggiornato con funzionalità avanzate, quali la prioritizzazione del traffico Layer 4. Supporta fino a 8 uplink Gigabit Ethernet in uno stack sia in rame che fibra. 8 switch possono essere impilati in un unico stack, in un rack, per un totale di 192 porte 10/100. Sono previste funzioni di resilient link e di aggregazione di connessioni ad elevata disponibilità di banda. L'aggregazione di link di connessioni, che prevede una distribuzione del traffico su tutte le porte, può essere installata su diverse unità nello stack 3Com, a vantaggio di una maggiore affidabilità. L'opzione di ridondanza in termini di alimentazione va ad aggiungersi a quella di resilient link, evitando malfunzionamenti derivanti dalla mancanza di elettricità.
Previsto l'upgrade software a funzioni multilayer, per soddisfare esigenze di switching avanzato. L'hardware dello switch è ottimizzato per l'upgrade software. L'upgrade integra nuove funzioni che ampliano le funzionalità delle reti quali la prioritizzazione del traffico mission-critical, (ad esempio il traffico voce). Quando utilizzato insieme alle soluzioni di telefonia business basate su 3Com Nbx Ip, la Lan verrà configurata automaticamente per prioritizzare il traffico voce sulla rete, garantendo i massimi livelli di QoS.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here