3Com, il networking è H3C

La nuova linea di soluzioni di fascia enterprise a basso Tco fa leva su uno sviluppo quadriennale.

3Com ha delineato una nuova strategia per offrire alle grandi imprese un nuovo rapporto prezzo/prestazioni e un nuovo livello di innovazione nel campo del networking di fascia enterprise.

Lo fa con la nuova gamma di soluzioni edge-to-data center con marchio H3C.

Tre i cardini dell'offerta.

Soluzioni a basso Tco: l'offerta di soluzioni H3C è stata messa a punto e sviluppata nel corso degli ultimi quattro anni e include le novità in fatto di componenti al silicio e di efficienza energetica, oltre a una piattaforma comune di gestione.

Tecnologie pronte per il futuro: le soluzioni H3C sono basate su standard aperti e sfruttano sistemi hardware e software comuni dando la flessibilità necessaria per adattarsi ai progressi tecnologici futuri.

Migliore customer intimacy: ossia innalzare il livello di servizio e assistenza ai clienti, obiettivo a cui anche i partner esclusivi dovranno contribuire.

3Com ha anche annunciato l'intenzione di arricchire la gamma di soluzioni edge-to-data center con marchio H3C con due nuove piattaforme di switching: H3C S12500, per soluzioni end-of-rack nei data center, e H3C S5800, specifica per piccoli core di rete e soluzioni top-of-rack nei data center.

I prodotti possono essere gestiti dal nuovo Intelligent Management Center (Imc) di H3C, una piattaforma di gestione con un singolo pannello, in cui si integrano strumenti di gestione tradizionalmente a sé stanti, consentendo la gestione completa di risorse, servizi e utenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here