3Com, «al supporto ci penso io»

La società di networking riporta in casa l’attività di assistenza.

3Com ha riorganizzato il proprio servizio di assistenza e supporto per l’area Emea, riportando il supporto tecnico dentro l’azienda. L’obiettivo è migliorare l’erogazione del servizio con un’assistenza più personalizzata a chi sottoscrive il contratto di supporto.

Gli operatori ora stanno nella sede centrale europea di di Hemel Hempstead nel Regno Unito. C’è già un’indicazione su tempi di risoluzione dei problemi, che sono migliorati.

La struttura del contact center è composta da addetti all’assistenza clienti, da esperti di secondo livello per il supporto tecnico aziendale e da ingegneri di terzo livello specializzati in pronto intervento. Fornisce assistenza in lingua inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e svedese.

Il supporto per i prodotti Smb di 3Com in garanzia è invece gestito dal partner esterno specializzato Sykes Enterprises, da Amsterdam in Olanda. Ma il team olandese è comunque diretto da Serge Kluit, Outsource Manager di 3Com Global Services Emea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome