31/05/02
LA GESTIONE EFFICIENTE DELLE INFRASTRUTTURE E DEI SERVIZI INNOVATIVI (MI)

Durata: 1/2 giornata

Luogo: Milan Marriott Hotel, Via Washington, 66 – Milano
Orario: 9:30 – 13:00
Costo:
 gratuito


Competitività e qualità del servizio sono due elementi chiave
negli attuali scenari di mercato e sempre più lo saranno in futuro. Ciò è vero
soprattutto nei settori che devono coniugare una continua evoluzione della
propria offerta con il rallentamento dei tassi di crescita della domanda, un
percorso sostenibile a condizione di significativi recuperi di efficienza nelle
operations, in particolare per gli operatori (Telecom Carrier, Internet Service
Provider, Multiutility) che basano il proprio business sulla gestione di
infrastrutture di rete, help desk, ecc. Per tutti diventa quindi indispensabile
ottimizzare attività di supporto al business (trouble ticketing, asset &
integrated infrastructure management, crisis management) che possono migliorare
significativamente efficienza e qualità del servizio. A completare le
riflessioni, durante l’evento saranno presentati i dati ricavati dalle ultime
analisi effettuate da IDC nel contesto internazionale ed italiano.
Organizzato
da:
Peregrine
Systems/Atos Origin
Segreteria organizzativa
Idc Tel 02/20226267 Fax
02/20226313






torna al mese di
maggio…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome