Durata: 1/2 giornata
Luogo: Novotel Milano Est, Via Mecenate, 121 – Milano
Orario: 9.30 –
12.00
Costo: gratuito
Bludis, distributore
italiano di FrontRange Solutions , ha organizzato questi incontri
rivolti agli utenti finali e utili per illustrare le principali caratteristiche
dei prodotti della serie HEAT®. I seminari saranno l’occasione per mostrare il
funzionamento e le potenzialità del programma. Heat è la soluzione completa per
l’automazione dei call center e degli help desk destinati alla gestione di
problemi legati all’Information Technology. Le aziende che operano in qualità di
fornitori di soluzioni o come outsourcer dei sistemi informativi aziendali hanno
la possibilità, grazie a questo software, di migliorare sia la qualità sia i
tempi di risposta, con una crescita sostanziale dell’affidabilità dei servizi
offerti e, quindi, del livello di soddisfazione da parte dei clienti. Heat
consente di gestire i problemi e di seguirne l’evoluzione fino alla fase finale,
mettendo gli operatori nella condizione di agire in modo propositivo e di
dedicare più tempo ad ogni singolo problema, invece che alla gestione quotidiana
degli aspetti amministrativi dell’help desk. Il sistema risulta estremamente
semplice da apprendere e utilizzare, oltre ad essere altamente scalabile e
personalizzabile, riducendo sensibilmente i tempi e i costi di addestramento del
personale.
Organizzato
da:
Bludis
Tel 06/432301 Fax 06/43230088