27/06/01
SOLUZIONI DI HELP DESK E CONTRATTI DI ASSISTENZA

Durata: 2 giornate

Luogo: Starhotel Ritz, Via Spallanzani, 40 – Milano
Orario: 8.30 –
17.30
Costo: Convegno L. 2.490.000 (€ 1.285)


Assicurare un buon rapporto informatico agli utenti, sia
interni che esterni, è fondamentale per scongiurare perdite di produttività
e garantire un efficiente e sereno ambiente di lavoro. La complessità della
gestione dei sistemi tecnologici unita alla manutenzione di tutte le
applicazioni software utilizzate in azienda, impongono sempre più di
adottare soluzioni di Help Desk efficaci ed efficienti. A differenza di
altri convegni, questo incontro è focalizzato sugli aspetti pratici, accanto a
quelli metodologici, esposti da qualificati esperti. Si avrà
l’opportunità di acquisire gli elementi per poter scegliere tra soluzioni
diversificate di Help Desk quella ad hoc da applicare alla propria
azienda. 
Relatori: Vanguard Europe, Ducati Motor, AEM Torino, Iveco,
Studio Legale Traverso e Associati, Nestlè, Alcatel Italia, Shell Italia, Banca
Intesa, Brosio Casati e Associati, Studio Associato Legale Tributario, Bracco,
Bluerating, KMatrix
Organizzato da:
Istituto di Ricerca Internazionale, Via Forcella, 3 – 20144
Milano
Tel 02/83847627 Fax 02/83847262

info@iir-italy.it

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