22/04/04 – LA GESTIONE DELLE RELAZIONI CON IL CLIENTE NELL’INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Luogo Villa Quaranta Park Hotel Ospedaletto di Pescantina (VR) Durata 1/2 giornata Orario 13:45 – 18:00 Costo gratuito Organizzato da Tradital/Main Olos, Via Cavour, 7 – 33100 UDINETel 0432 229506 Fax 0432 22929cristina@tradital.com In un settore …

















Luogo

Villa Quaranta Park Hotel Ospedaletto di Pescantina (VR)

Durata

1/2 giornata
Orario13:45 - 18:00
Costogratuito
Organizzato daTradital/Main Olos, Via
Cavour, 7 - 33100 UDINE
Tel 0432 229506 Fax 0432 22929
cristina@tradital.com


In un settore come quello della produzione di macchine ed impianti, in cui si
attende la ripresa, è importante migliorare le relazioni con i clienti e saper
cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato. Una possibilità di sicuro
successo è rappresentata dall'adozione di una soluzione CRM (Customer
Relationship Management), un sistema integrato per gestire vendite, marketing e
assistenza post vendita a partire da un'unica base dati, con conseguente
ottimizzazione di profittabilità, fatturato e soddisfazione del cliente. Le
aziende che hanno adottato soluzioni CRM confermano che si tratta di una risorsa
veloce, flessibile e nient'affatto onerosa. L'obiettivo del convegno è quello di
focalizzare i benefici di cui già godono numerose aziende che hanno adottato
soluzioni CRM: presentando alcune esperienze di successo si dimostrerà come,
perseguendo nel tempo una strategia orientata verso il cliente, queste sono in
grado di assicurare l'ottenimento di un ROI maggiore e di migliorare
l'operatività ed i risultati aziendali. È così che le aziende clienti possono
rispondere con tempismo ed efficacia ai cambiamenti richiesti dal
mercato.






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