22/04/04 – LA GESTIONE DELLE RELAZIONI CON IL CLIENTE NELL’INDUSTRIA MANIFATTURIERA

Luogo Villa Quaranta Park Hotel Ospedaletto di Pescantina (VR) Durata 1/2 giornata Orario 13:45 – 18:00 Costo gratuito Organizzato da Tradital/Main Olos, Via Cavour, 7 – 33100 UDINETel 0432 229506 Fax 0432 22929cristina@tradital.com In un settore …

















Luogo

Villa Quaranta Park Hotel Ospedaletto di Pescantina (VR)

Durata

1/2 giornata
Orario13:45 – 18:00
Costogratuito
Organizzato daTradital/Main Olos, Via
Cavour, 7 – 33100 UDINE
Tel 0432 229506 Fax 0432 22929
cristina@tradital.com


In un settore come quello della produzione di macchine ed impianti, in cui si
attende la ripresa, è importante migliorare le relazioni con i clienti e saper
cogliere le nuove opportunità offerte dal mercato. Una possibilità di sicuro
successo è rappresentata dall’adozione di una soluzione CRM (Customer
Relationship Management), un sistema integrato per gestire vendite, marketing e
assistenza post vendita a partire da un’unica base dati, con conseguente
ottimizzazione di profittabilità, fatturato e soddisfazione del cliente. Le
aziende che hanno adottato soluzioni CRM confermano che si tratta di una risorsa
veloce, flessibile e nient’affatto onerosa. L’obiettivo del convegno è quello di
focalizzare i benefici di cui già godono numerose aziende che hanno adottato
soluzioni CRM: presentando alcune esperienze di successo si dimostrerà come,
perseguendo nel tempo una strategia orientata verso il cliente, queste sono in
grado di assicurare l’ottenimento di un ROI maggiore e di migliorare
l’operatività ed i risultati aziendali. È così che le aziende clienti possono
rispondere con tempismo ed efficacia ai cambiamenti richiesti dal
mercato.






torna al mese di
APRILE…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome