20/03/02
Contact center

Durata: 2 giorni

Luogo: Hotel Hilton, Via Galvani 12 – 20124 Milano
Costo: € 1.189,00 (+ Iva 20%)


Duue giorni per approfondire come gestire efficaciemente l’e-mail dei clienti attraverso il contact center, quando e come effettuare la scelta dell’outsourcing, come inserire il contact center all’interno di un progetto di Crm integrato, come sfruttare la tecologia del video Web call center e, infine, come valutare il costo delle attività di un contact center.
Inoltre, con possibilità di iscrizione separata, il giorno 21 si terrà il workshop Selezionare, gestire e motivare il personale del contact center, il cui obiettivo sarà quello di fornire strumenti concreti per attuare un’efficace attività di selezione dello staff del contact center, comprendere come gestire con successo il personale e approfondire come affiancare le risorse umane per massimizzare la soddisfazione e la motivazione.



Organizzato da:
Istituto di Ricerca Internazionale
Via Forcella, 3
20144 Milano
Tel. 0283847627 Fax 0283847262
info@iir-italy.it

 

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