2001 d’oro per Samsung e Nokia

Stando alla società di ricerca Strategy Analytics, entrambi i produttori avrebbero riportato crescite significative sia in termini di quote di mercato, sia in termini di fatturato.

2001 da ricordare per Nokia e Samsung. Stando a
quanto riportato dalla società di ricerca Strategy Analytics, negli ultimi
dodici mesi, i due produttori di telefoni cellulari avrebbero registrato
crescite significative sia in termini di quote di mercato, sia in termini di
fatturato. Nello specifico, il market share del produttore finlandese
sarebbe salito a quota 36%, rispetto al 31% del 2000, mentre i margini
operativi avrebbero registrato un incremento del 20%. Da parte sua, il
produttore Sud coreano, avrebbe visto la propria quota di mercato crescere dal 5
al 7% e i propri margini operativi aumentare del 15% rispetto all’anno
precedente.
La battaglia per questo 2002, secondo gli analisti di mercato,
avrà come protagonisti del mercato Samsung e Siemens. L’obiettivo da
conquistare? Il promettente mercato della Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome