13/05/03
BEST PRACTICE NEL FACILITY MANAGEMENT

Luogo Milan Marriott Hotel, Via Washington 66 – Milano Durata 1 giornata Orario 8:30 – 17:00 Costo € 880,00 Organizzato da Business International, Via Isonzo, 42 – 00198 RomaTel 06/845411 Fax 06/8842034e.marra@businessinternational.it Il Facility Manag …

















Luogo


Milan Marriott Hotel, Via Washington 66 - Milano


Durata

1 giornata
Orario8:30 - 17:00
Costo€ 880,00
Organizzato da

Business International, Via Isonzo, 42 - 00198 Roma
Tel 06/845411
Fax 06/8842034
e.marra@businessinternational.it



Il Facility Management rappresenta la soluzione per gestire in chiave
competitiva tutte le attività che non rientrano nel core business aziendale, ma
sono indispensabili per la qualità del lavoro ed il corretto funzionamento
dell'impresa. La crescente variabilità degli attuali scenari economici, impone,
infatti, alle aziende una visione strategica ampia ed approcci flessibili alla
riorganizzazione di infrastrutture, immobili, sistemi tecnologici e servizi di
supporto. In occasione dell'incontro, professionisti del settore si
confronteranno su questi interrogativi, fornendo un autorevole contributo su
come affrontare in modo efficace ed innovativo le complesse problematiche del
Facility Management.






torna al mese di
MAGGIO...


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here