Durata: 1 giornata
Luogo: Excelsior
Hotel Gallia, Piazza Duca D’Aosta 9 – Milano
Orario: 8:30 – 17:00
Costo: €
950,00
Nel nuovo scenario economico le aziende mirano sempre di
più ad accrescere e differenziare la propria offerta per guadagnare un vantaggio
competitivo, ma gli investimenti sulle nuove tecnologie non sempre vengono
governati con successo. Obiettivo del convegno é quello di analizzare le leve e
le strategie che hanno condotto al successo le aziende che hanno investito sulle
nuove tecnologie e la necessità di adeguare le persone e le organizzazioni a
tali cambiamenti. Infatti é ormai chiaro come l’adozione delle nuove tecnologie
senza un attento riesame e ridefinizione dei processi di pianificazione,
progettazione e acquisti porta inevitabilmente all’insuccesso. All’interno di
questi obiettivi, saranno presentati i migliori casi aziendali correlati al
ventaglio di applicazioni e soluzioni tecnologiche che le aziende possono
sviluppare sulle piattaforme Web-based dall’e-procurement, ai marketplace
digitali, al Crm, all’e-learning, alla business
intelligence.
Relatori: AstraZeneca, Medical
Plaza, J.D. Edwards, Ibm, Gruppo Gucci, Microstrategy, San Pellegrino, Fiat
Group, Tim, Snaidero.
Organizzato
da:
Business
International
Tel
06/845411 Fax 06/85354252
e.marra@businessinternational.it