11/04/02
MOBILE COMMERCE ITALY 2002

Durata: 1 giornata

Luogo: Hotel Michelangelo, Via Scarlatti, 33 –
Milano
Orario: 9:00 – 15:00
Costo:
600,00


Mate, rappresentante italiano di Forrester Research,
leader mondiale ed europeo dell’analisi del fenomeno e-business, dopo il
successo ottenuto nel 2001, ha organizzato la seconda edizione della
Conference italiana sul mobile-commerce. Un momento di incontro pensato per
offrire l’opportunità di acquisire elementi d’informazione fondamentali per
orientarsi in modo appropriato in questo mercato emergente Lo sforzo degli
organizzatori sarà di fornire ad un pubblico particolarmente selezionato e
qualificato una visione puntuale delle principali tendenze del mobile-commerce e
di come queste possono impattare sulle strategie, gli investimenti e le
prestazioni delle aziende.
Forrester Research offrirà un punto di vista
autorevole sullo stato dell’arte del settore, fornendo una chiave interpretativa
delle sue linee di sviluppo future. Mate presenterà un
quadro d’insieme della situazione italiana, mettendo in luce progressi e
ritardi, punti di forza e di debolezza del mercato e degli operatori leader.
Nel corso della
conference verranno proposti casi emblematici europei ed italiani, in grado di
mettere in luce esperienze e business model vincenti per
l’m-commerce.
Organizzato
da:
Mate, C.so Colombo, 10 – 20144
Milano
Tel 02/8361416 Fax 02/8358747
eventi@mate.it






torna al mese di
aprile…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome