09/02/04 – CUSTOMER MANAGEMENT EXECUTIVE SEMINAR 2004

Luogo Hotel Executive , Via Don Luigi Sturzo, 45   – Milano Durata 1 giornata Orario 9:00 – 18:00 Costo 450,00 Euro Organizzato da Idc Italia, Galleria Buenos Aires, 1 – 20124 MilanoTel. 02/20 226.264 Fax 02/20 226.213infoevents@idc.com Obiet …

















Luogo

Hotel
Executive , Via Don Luigi Sturzo, 45   – Milano

Durata

1 giornata
Orario9:00 – 18:00
Costo450,00 Euro
Organizzato daIdc Italia,
Galleria Buenos Aires, 1 – 20124 Milano
Tel. 02/20 226.264 Fax 02/20
226.213
infoevents@idc.com


Obiettivo
del Customer Management Executive Seminar 2004 sarà quello di fornire alle
aziende utenti l’occasione per conoscere
l’evoluzione tecnologica delle applicazioni, confrontare differenti soluzioni,
valutare esperienze già realizzate e quindi potersi confrontare con altre
realtà; scoprire
le soluzioni migliori in funzione del proprio settore o sottosettore d’industria
e quindi confrontarsi con altri esempi aziendali e approfondire
la conoscenza degli operatori del mercato oltre che il loro portafoglio
d’offerta.
L’evento si
rivolge ad alte figure professionali come top management
aziendale, direzione sistemi informativi e direzione
marketing/commerciale.






torna al mese di
FEBBRAIO…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome