07/05/02
INTRANET STRATEGY

Durata: 1/2 giornata

Luogo: Magna Pars, Via Tortona, 15 –
Milano
Orario: 9:30 – 13:00
Costo: gratuito
con prenotazione
obbligatoria 


L’evento è dedicato alla definizione ed attuazione di
una strategia per la realizzazione di una intranet aziendale. La rete impone la
centralità della persona nelle organizzazioni. In funzione della persona le
aziende devono ridefinire i processi, le funzioni, la comunicazione, le
relazioni aziendali.
Il posizionamento in rete va quindi affrontato con una
strategia complessiva che consideri tutti gli aspetti aziendali e che abbia come
punto di partenza intranet. L’azienda in rete è un fatto strategico, di lungo
termine e irreversibile. Una intranet strategy è il primo presupposto per affrontare con successo la rete. Durante
il seminario verranno presentati i risultati del sondaggio realizzato da ISPO
(Istituto per gli Studi sulla Pubblica Opinione) sull’introduzione in Italia di Intranet
nella media/grande impresa e le prime analisi dell’ Osservatorio Permanente sulla
Intranet creato dal Politecnico di Milano e da
Webegg.
Organizzato
da:
Webegg
www.webegg.it






torna al mese di
maggio…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome