06/05/02
FORUM P.A.

Durata: 5 giornate

Luogo: Fiera di
Roma, Via dell’Arcadia, 2 –
Roma
Orario: non specificato
Costo: non
specificato


Forum P.A. è la mostra convegno annuale dei servizi ai cittadini
ed alle imprese patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei
Ministri-Dipartimento della Funzione Pubblica e dall’Autorità per l’informatica
nella Pubblica Amministrazione. Obiettivo della manifestazione è quello di
mostrare quanto di meglio è stato realizzato nei servizi avanzati e nell’uso
delle tecnologie per migliorare la qualità della vita. Il Forum P.A. è
articolato in due sezioni: la sezione espositiva che costituisce
senza dubbio la più vasta panoramica in Europa sui servizi ai cittadini ed alle
imprese e  la sezione congressuale che vede ogni anno lo
svolgimento di oltre 100 convegni e seminari con un’ampia partecipazione di
ministri, sindaci, assessori e presidenti di giunta, dirigenti pubblici e
privati, esponenti del mondo dei media e della cultura, delegazioni delle
istituzioni comunitarie, che forniscono preziosi contributi al dibattito sul
processo di riordino della Pubblica Amministrazione. Delegazioni di congressisti
(oltre 18.000 nel 2001) provengono da tutto il territorio nazionale inviati da
tutte le principali amministrazioni e fanno di Forum P.A. il più grande evento
congressuale italiano.
Organizzato
da:
Istituto Mides, Via Alberico II, 33 – Roma
Tel
06/68425.1 Fax 06/68802433






torna al mese di
maggio…


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome