ZyXEL entra nel programma Solution Developer Network di Panasonic

La partnership permetterà alla società torinese di offrire ai progettisti dei sistemi Cctv soluzioni complete di videosorveglianza Ip.

ZyXEL e Panasonic hanno siglato una partnership con l'obiettivo di proporre congiuntamente al mercato italiano soluzioni avanzate di videosorveglianza Ip. Grazie al suo ingresso nel programma Panasonic Solution Developer Network (Psdn), la società torinese potrà infatti integrare la sua gamma di switch di livello enterprise con i prodotti della serie i-Pro realizzati dall'azienda giapponese realizzando così una proposta in grado di soddisfare i requisiti richiesti dai progettisti dei sistemi Cctv.

Attualmente, fa notare ZyXEL, i sistemi di videosorveglianza tradizionali stanno migrando verso le piattaforme Ip. E la partnership con Panasonic intende facilitare il passaggio a questi sistemi. ZyXEL potrà infatti completare il proprio portafoglio, che comprende dispositivi come lo Switch Core L3 che controlla e gestisce i flussi delle telecamere in una rete CCTV, lo Switch PoE per la connessione alla telecamera e le LAN Wireless per la sicurezza della connettività in un campus o monitoraggio da remoto, con i prodotti Panasonic che consentono di integrare i sistemi analogici tradizionali in ambienti networking, come la citata serie i-Pro che è composta da videocamere PTZ, fisse, mini dome, videoregistratori di rete e video server.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here