Workplace bene in Vista

Atos Origin propone Workplace Solutions, soluzione per la gestione delle postazioni di lavoro con Vista, Office 2007 ed Exchange.

Atos Origin ha pronta Workplace Solutions, una soluzione per la gestione del posto di lavoro che supporta Windows Vista, Office 2007 ed Exchange Server 2007 di Microsoft.
La società fa sapere che le prime sperimentazioni, eseguite su utenti pilota, hanno realizzato una riduzione dei costi fino al 50%.

Atos Origin è entrata a far parte del programma Technology Adoption all'inizio del 2006 per quanto riguarda i prodotti di Microsoft rilasciati il mese scorso (Windows Vista, Office System 2007 ed Exchange Server 2007).

Per queste nuove release la società ha eseguito un programma di test finalizzato a incorporare in Atos Workplace Solutions il supporto per i nuovi prodotti. Ha quindi sviluppato un processo di Workplace Transformation in quattro passaggi, in grado di ridurre rispetto alle precedenti versioni dei software Microsoft il costo della migrazione e il tempo di interruzione del business.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here