Venti candeline sul business di Itway

E sono venti.
È tempo di tirare le somme per Itway che, in procinto di spegnere il prossimo 4 luglio le prime venti candeline, scalda i motori per “Get Ready for 2020”, nona edizione di Itway Campus, che avrà luogo giovedì 7 aprile presso l’IBM Client Center di Milano.
Itway_20Al centro dell’evento, l’empowered customer frutto della rivoluzione industriale portata sul mercato proprio da quella disruptive innovation che, entro il 2020, mostrerà i frutti della diffusione della mobilità e dei dispositivi connessi associati.

Sulla cuspide di un cambio di paradigma

Intento ad affiancare clienti sempre più informati, esigenti e pronti ad abbracciare tutte le opportunità che le nuove tecnologie offrono, Itway si appresta, dunque, ad abilitare il proprio canale nell’affrontare le sfide dei rispettivi mercati abilitandoli con le tecnologie più avanzate per gestire al meglio il cambiamento.
Al suo fianco, nella giornata “Campus”, gratuita per i rivenditori che si registreranno, si alterneranno gli interventi a cura di una serie di brand. Tra loro, Acronis, Array Networks, BackBox, Check Point, Extreme Networks, iNebula, Ipswitch, Kemp, Lenovo, Positive Technologies, Rapid7, Red Hat, Scalix, Solarwinds, Vidyo e i loro esperti Vmware.
Per tutti il compito di realizzare approfondimenti tecnologici su sicurezza, networking, virtualizzazione e cloud evidenziando gli sviluppi futuri della tecnologia e facendo il punto sullo stato di avanzamento di paradigmi chiave, quale l’Internet of Things.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here