Una crescita internazionale per Saclà

Messa a punto una soluzione che consente al produttore alimentare di coordinare produzione e supply chain per il business in Italia e all’estero.

Oltre sessant'anni di storia testimoniano la solidità e la costante crescita in Italia e all'estero di un'azienda come Saclà. Olive, prodotti sottolio e sottaceti hanno costruito le fondamenta della popolarità del brand astigiano, mentre con i sughi pronti si è aperta la strada del successo internazionale, che oggi poggia su tre filiali e una presenza in oltre quaranta paesi.

L'It riveste un ruolo essenziale nel coordinamento degli aspetti produttivi e distributivi, attraverso un'infrastruttura flessibile e capace di garantire veloci tempo di risposta

IBM System i 525, BladeCenter H e storage DS4700 costituiscono la piattaforma hardware sulla quale si innesta la soluzione applicativa ACG, che offre a Saclà una visione totale della gestione aziendale (pianificazione finanziaria, budgeting, programmazione della produzione, analisi multidimensionale), in totale integrazione con la supply chain esterna.

Tutto il sistema, messo a punto da Pragma Progetti, è integrato con l'utilizzo di tecnologia Wireless e barcode a garanzia degli obblighi della metodologia operativa HACCP nella tracciabilità dei lotti, al fine di monitorare tutta la filiera del processo di produzione e distribuzione dell'alimento.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here