Un programma multilicenze da Scansoft

20 gennaio 2004 Scansoft è uno dei principali produttori di soluzioni per l’elaborazione delle immagini del parlato e delle lingue. In pratica si tratta di prodotti come il riconoscimento vocale (si detto un testo al pc parlando al microfono collegato …

20 gennaio 2004> Scansoft è uno dei principali produttori di soluzioni per l'elaborazione delle immagini del parlato e delle lingue. In pratica si tratta di prodotti come il riconoscimento vocale (si detto un testo al pc parlando al microfono collegato al computer) o gli Ocr che permettono invece di passare un documento allo scanner e avere in tempo reale un file di testo, per arrivare fino archiviazione, indicizzazione e condivisione di documenti e alla modulistica elettronica.
Per le piccole e medie imprese la società ha sviluppato
il programma di Multilicenze Diamond che prevede un numero minimo di cinque utenti per l'accesso alle quotazioni scontate oltre al fatto che un eventuale mix di prodotti consentirebbe di accedere a ulteriori tabelle sconto. “Considerando che la quasi totalità dei dispositivi multifunzione e scanner di rete implementa già i nostri prodotti - spiega Giulio Meriggi, channel sales manager di Scansoft - le aziende possono dotarsi delle piene funzionalità applicative semplicemente acquistando le versioni upgrade (l'aggiornamento della vecchia versione). Il beneficio aggiunto di queste applicazioni è l'immediato pay-back. Basti pensare al tempo impiegato per ricercare importanti informazioni male archiviate, rifare manualmente un documento perso o rovinato, estrarre dati da centinaia di moduli cartacei, per intuire che il costo del singolo pacchetto o licenza viene giustificato in brevissimo tempo”.
Due le soluzioni proposte da Scansoft.
OmniPage Pro14 Office
La soluzione per la gestione dei documenti, sia di origine cartacea (tramite le funzioni Ocf) che digitale (da e verso il formato Pdf, quello di Acrobat).
Oltre alla creazione di file Pdf ricercabili da scansioni e applicativi Office, consente di convertire file Pdf (anche di sole immagini) direttamente nel formato di documento modificabile preferito. I Pdf possono venire creati in forma criptata e protetti da password. Omnipage supporta la firma digitale dei documenti, e fra i numerosi formati di uscita prevede la creazione di file audio. Si integra con sistemi Oracle, Ftp, Ms Sharepoint.

Dragon NaturallySpeaking 7
La soluzione di dettatura che permette il controllo vocale di tutte le applicazioni Windows, incluse Outlook e Internet Explorer, e di realizzare testi dettando fino alla velocita' di 160 parole al minuto. La voce può essere utilizzata anche per impartire i comandi; infatti è possibile ingrandire un testo selezionato semplicemente pronunciando “piu' grande” oppure “aumenta il carattere”.
Una serie di utility consente poi di ottimizzare le prestazioni per migliorare la precisione dei testi dettati “educando” il software al proprio stile di dettatura e agli argomenti creando anche vocabolari specifici.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here