Un premio per le-commerce che dà fiducia

L’iniziativa è proporsta dalla Associazione italiana del commercio elettronico

L’Associazione italiana del commercio elettronico – istituisce il premio ‘Fiducia nell’e-commerce’ come riconoscimento ai negozi on-line che si sono particolarmente impegnati per sviluppare la Fiducia negli acquisti on-line.


L’obiettivo del Premio è raccogliere le best practices riguardanti lo stimolo della fiducia nel consumatore online.


Il Premio è aperto a tutti gli e-commerce italiani e verrà consegnato nel corso del Convegno Nazionale del Commercio Elettronico tenuto da Aicel a Desenzano del Garda il 16 maggio 2009.


Per partecipare basta inviare il racconto su http://www.convegnoaicel.com/premio entro le ore 12.00 del 24 aprile 2009.


Una giuria tecnica valuterà le storie pervenute, scegliendo quella che – per originalità e risultati ottenuti – meglio rappresenta la fiducia nella vendita in Rete

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome