Tre nuove linee di alimentatori Emerson Network Power nel listino Avnet Abacus

Si tratta delle serie NPS40-M, LPS100-M e LPS200-M destinate al mercato dell’integrazione It e medicale, che si caratterizzano per dimensioni compatte, efficienza e affidabilità.

Avnet Abacus ha aggiunto al proprio portafoglio prodotti le tre nuove serie NPS40-M, LPS100-M e LPS200-M di alimentatori “open frame” AC/DC realizzati da Emerson Network Power. Questi prodotti si rivolgono all'integrazione nell'ambito di sistemi di elaborazione dati e apparati medicali e sono pertanto provvisti delle certificazioni di sicurezza inerenti gli standard ITE e gli standard medicali per applicazioni “non a contatto del paziente” e “non critiche per il paziente”.

I prodotti coprono complessivamente una gamma di valori di potenza compresi tra 45 e 125 watt nel caso di raffreddamento a convezione (tra 60 e 250 watt con raffreddamento ad aria forzata) e accettano tensioni d'ingresso comprese tra 90 e 264 V in regime alternato. Per ciascun valore di potenza sono disponibili modelli con tensioni d'uscita di 5, 12, 15, 24 o 48 V in regime continuo.

I tre alimentatori si caratterizzano per dimensioni compatte, elevata efficienza, alta affidabilità e, nei modelli di fascia alta, per la disponibilità di funzioni avanzate quali la correzione attiva del fattore di potenza, un segnale “power fail” e un'uscita per l'alimentazione della ventola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here