Telepresenza: asse Polycom-Hp

Polycom acquisisce l’Hp Business Visual Collaboration e diventa partner esclusivo per la telepresenza e per le soluzioni di comunicazioni unificate video.

Hp e Polycom hanno stipulato un accordo in base al quale Polycom acquisirà le attività di business di Hp Visual Collaboration, compresi i prodotti di Halo e i Managed Services business.
In concomitanza con quest'acquisizione,

Hp e Polycom hanno convenuto di stabilire un rapporto strategico in cui Polycom si propone come partner esclusivo di Hp per la telepresenza e di alcuni video per soluzioni Uc, inclusi sia la rivendita che le distribuzioni interne di Hp.

Le due società hanno anche concordato di mettere a disposizione di Polycom applicazioni video per la piattaforma WebOs di Hp.

L'alleanza estende la leadership di Polycom nel mercato delle Unified Communications e Collaboration con una base Hp installata di prodotti e tecnologie per la collaborazione visiva.

Secondo i termini dei suoi accordi con Hp, Polycom fornirà know-how sulla tecnologia software e sull'infrastruttura Uc, coprendo l'intero continuum di soluzioni integrate e mobile, di desktop, locale e di telepresenza.

Hp fornirà la propria esperienza sulle soluzioni di Uc e rivenderà le soluzioni di Polycom, tra cui Uc dispositivi personali e di gruppo, l'infrastruttura di Uc, servizi gestiti Uc, e software audio/video.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here