Telecom mette la musica in un Cubo

Attiva da domani, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia offrirà ascolto in streaming gratuito per i primi 4 mesi. Dal 10 giugno anche download di brani Drm Free.

Prende il via da domani Cubomusica, un nuovo servizio sviluppato da Telecom Italia per i clienti broadband.

Si tratta di una piattaforma per la musica digitale, che al suo avvio si presenta ricca dei contenuti dei principali player del mercato discografico italiano, in virtù di accordi diretti siglati da Telecom Italia con Sony Music Entertainment Italy, Universal Music Italia, Emi Music Italia, Warner Music Italia, Sugar Music, Carosello Records, PMI (Produttori Musicali Indipendenti) Kiver e Made in etaly.

Nella fase iniziale e fino al prossimo 10 giugno il servizio sarà gratuito. Gli utenti potranno ascoltare i brani di loro scelta senza limiti di tempo, potranno realizzare playlist
sia sulla base dei propri gusti musicali, sia attraverso uno strumento di reccomendation.

Dal 10 giugno in poi, il servizo entrerà nella formula a pagamento secondo diverse modulazioni.
Alla formula base da 1,49 euro al mese, destinati a diventare 2,99 euro dopo i primi nove mesi di utilizzo, potranno aggiungersi ai servizi in streaming anche servizi di download di brani musicali in modalità Drm free, e dunque trasferibili su qualsiasi altro device (lettori Mp3, telefonini, smartphone, ecc).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome