TecnoWare Powersave 3500

L’UPS Powersave 3500 di TecnoWare fornisce, come tutti gli altri dispositivi della serie, oltre a una protezione in caso di black-out, altre funzioni atte a proteggere gli apparati presenti in azienda. Queste funzioni comprendono, per esempio, il filtr …

L’UPS Powersave 3500 di TecnoWare fornisce, come tutti gli altri dispositivi della serie, oltre a una protezione in caso di black-out, altre funzioni atte a proteggere gli apparati presenti in azienda.
Queste funzioni comprendono, per esempio, il filtraggio dei disturbi normalmente presenti sulle linee elettriche e la stabilizzazione delle tensioni d’uscita per evitare che l’har-dware supportato dal Power Supply risenta in ingresso di sovraccarichi di tensione.
Per quanto riguarda la rumorosità, è sembrata molto bassa durante il funzionamento del prodotto in modalità batteria, mentre è quasi nulla in modalità corrente. Questo dipende prevalentemente dal funzionamento delle ventole di raffreddamento. L’assistenza sui prodotti della Tecnoware si avvale di un centro di coordinamento assistenza che gestisce i centri di assistenza locali. La garanzia (Garanzia Global Service) attivabile tramite il pagamento di un bollettino postale prestampato presente in ogni UPS, prevede la sostituzione immediata del prodotto su tutto il territorio nazionale fino a tre anni dall’acquisto.
Il tool grafico di gestione del prodotto permette di manovrare con estrema facilità l’UPS anche da remoto consentendo di effettuare test di diagnostica sull’apparato e schedulazioni di spegnimento e riaccensione automatica nonché il salvataggio dei dati delle macchine di cui esso si occupa.
Tra i sistemi operativi supportati troviamo anche Windows 95, Windows 98, Windows NT, Windows 2000, Unix, Unixware e Netware.
Tecnoware consiglia inoltre di effettuare ciclicamente (ogni tre o quattro settimane) un test di diagnostica delle batterie consistente nel utilizzare il prodotto in modalità batteria fino a esaurimento carica di modo da poter prolungare al massimo il tempo di vita delle stesse ottimizzandone le prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome