Tech Data distribuisce Transcend in Francia

Tutti i clienti transalpini di Tech data avranno accesso alla gamma completa di prodotti realizzati dal costruttore taiwanese: moduli Dram, flash card, chiavette Usb, Hd portatili, Ssd, lettori Mp3 e cornici digitali.

Transcend Information ha avviato una nuova partnership strategica con Tech Data. L'accordo va a consolidare le relazioni già esistenti tra le due società, che da diversi anni collaborano in Germania, Belgio, Olanda e Polonia. A questi paesi si unisce ora la Francia, un mercato strategico sia per Tech Data sia per Transcend. A fronte della nuova partnership, a partire dal corrente mese di marzo, rivenditori, dettaglianti, e-tailer e sub-distributori d'oltralpe affiliati a Tech Data hanno accesso all'intera gamma di prodotti Transcend, ovvero moduli Dram, flash card, chiavette Usb, hard disk portatili, Ssd, lettori Mp3 e cornici digitali.

«Molti dei nostri rivenditori possiedono un account in Tech Data - ha commentato Yoann Tellier, responsabile vendite di Transcend per il mercato francese - e spesso ci richiedono se sia possibile acquistare i nostri prodotti presso il distributore. Integrare il know-how Tech Data, in termini di logistica, vendite e marketing, con la nostra offerta e il nostro servizio clienti ci aprirà nuove porte. Costituirà una solida base per tutti i partner legati a Tech Data e a Transcend, nella sua totalità. Ci aspettiamo che questa partnership contribuisca a incrementare la nostra presenza sul mercato francese».

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here