Tandberg nomina Durante Centro di Eccellenza

La società di Cormano, a nord di Milano, ha ottenuto l’ambito riconoscimento grazie alla competenza e alla capacità di seguire i clienti nella progettazione e realizzazione di soluzioni per la comunicazione visiva.

Dopo essere diventata nel 2006 Platinum Partner di Tandberg, Durante ha ottenuto ora dalla società norvegese la certificazione di Centro di Eccellenza.

Ricordiamo che il programma Centro di Eccellenza, che è riservato a un numero limitato di aziende europee, certifica la capacità dei partner Authorised, Premier e Platinum di illustrare, progettare e assistere una soluzione di comunicazione visiva totale di Tandberg.

Grazie a questo riconoscimento, i partner possono far conoscere ai clienti e far testare direttamente sul campo l'intera gamma di soluzioni video disponibili. Il Centro deve rispondere a una serie di requisiti, quali portfolio completo di prodotti endpoint e d'infrastruttura, capacità di rete, spazi pensati e progettati ad hoc per questa tipologia di comunicazione e personale tecnico dedicato.
Indispensabili le elevate performance audio/video, il controllo centralizzato audio/video/luci e la creazione di scenari personalizzati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here