SunSystems passa alla versione 5

L’approccio adottato dalla nuova versione è a componenti, dove un processo commerciale viene scomposto e modellato in tappe per migliorarne la gestione.

SunSystems, software di gestione della contabilità, finanziaria e di Internet di Systems Union è stato lanciato nella versione 5.
Il nuovo software si differenzia dalla versione precedente per via del rafforzamento della parte commerciale, che si basa essenzialmente sulle funzioni di trading seguite dal ciclo delle vendite e degli acquisti e dalla gestione delle azioni. L'approccio adottato dalla nuova versione è a componenti, dove un processo commerciale viene scomposto e modellato in diverse tappe per migliorarne la gestione. La parte finanziaria di SunSystems 5 non è molto evoluta rispetto a prima, ma integra nativamente tutte le funzioni di gestione dell'euro. Disponibile in 27 lingue, il sistema è realizzato attorno a un database unico Oracle o Microsoft Sql Server e funziona in ambienti Windows Nt o Unix (il codice è lo stesso per ambedue i sistemi). SunSystems 5 viene fatturato a moduli e a numero di utilizzatori. Tra i complementi del nuovo software troviamo Vision Enterprise che assicura funzioni di supporto alle decisioni come la creazione dei rapporti, l'unione dei dati SunSystems con quelli di altre applicazioni, i collegamenti con Microsoft Excel e altro ancora. eBusiness Gateway e i2i permettono, invece, di funzionare in ambiente Web (interrogazione dati e scelta delle transazioni nell'interfaccia Web), ma anche di assicurare delle funzioni di interscambio elettronico dei documenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here